Koscielny Milan: il francese può essere un rinforzo low cost
Connettiti con noi

Calciomercato

Dalla Francia: Koscielny possibile rinforzo low cost per il Milan

Pubblicato

su

Dalla Francia arrivano rumors sull’interessamento del Milan per Koscielny ma c’è la concorrenza di Monaco, Rennes e del Bayern Leverkusen

Il Milan con gli addii di Cristian Zapata e Ignazio Abate, i cui contratti non verranno rinnovati, deve necessariamente operare sul mercato per rimpolpare la difesa. Il quotidiano francese l’Equipe afferma che i rossoneri starebbero seguendo con attenzione la situazione di Laurent Koscielny, centrale dell’Arsenal e della Nazionale francese. Il giocatore classe ’85 non rientra nei parametri dell’amministratore delegato Ivan Gazidis in merito di acquisti (under 25 di prospettiva che possano fruttare ricche plusvalenze in caso di cessione) ma potrebbe rivelarsi un affare low cost. Koscienly è in scadenza di contratto con l’Arsenal il 30 giugno 2020 e il club inglese non sembra intenzionato a proporgli un prolungamento. Il francese quindi potrebbe partire in estate ad una cifra piuttosto bassa. La sua attuale valutazione è di circa 10 milioni di euro. Il Milan dovrà comunque guardarsi dalla concorrenza di Bayern Leverkusen, Rennes e Monaco.

I rossoneri per la difesa valutano anche altri profili, soprattutto tra i giocatori che militano nel Lille secondo in Ligue 1. Dal club francese potrebbe arrivare anche il ds Luis Campos per sostituire Leonardo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.