Cutrone: «Giocare al fianco di Higuain è un onore» - Milan News 24
Connettiti con noi

Esclusive

Cutrone: «Giocare al fianco di Higuain è un onore»

Pubblicato

su

Cutrone

Patrick Cutrone in mixed zone ha così parlato del successo ottenuto oggi dal suo Milan contro la Sampdoria

Cutrone protagonista assoluto con un gol e un assist del successo ottenuto dal Milan questa sera contro la Sampdoria, per il numero 63 milanista è già grande intesa con Gonzalo Higuain: «Oggi abbiamo giocato da grande squadra, siamo andati in svantaggio ma siamo rimasti lì riuscendo a ribaltare il risultato nel secondo tempo. Higuain? Sappiamo quanto valga, non è un caso che è il giocatore ad aver realizzato più gol in Serie A. Per me è un onore giocare al suo fianco, cercherò di migliorarmi sempre e fare il meglio possibile per il bene del Milan».

Per Cutrone è la prima gara da titolare al fianco di Gonzalo Higuain, oggi un gol e un assist proprio al Pipita nella vittoria emozionante del Milan contro la Sampdoria. Mercoledì toccherà al Genoa e Cutrone ci sarà ancora una volta dal primo minuto nel 4-4-2 disegnato da Gattuso.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.