Curva Sud: le immagini più belle della partenza dei tifosi del Milan – VIDEO

Curva Sud, le immagini e i video più belli dei tifosi del Milan in Stazione Centrale. Destinazione…Bergamo!

I tifosi rossoneri tra le 17.30 e le 18.00 hanno invaso la Stazione Centrale di Milano con grande entusiasmo. Per circa mezz’ora la Curva Sud ha dato spettacolo intonando vecchi e nuovi cori. Tra questi ultimi, da segnalare l’ormai noto coro dedicato a Kris Piatek, con tanto di “sparatoria” dedicata al polacco. Fra i più acclamati anche Gattuso, idolo della tifoseria rossonera.

Successivamente la fiumana si è diretta verso i binari con destinazione Bergamo, dove questa sera si disputerà l’attesissimo match tra Milan e Atalanta. La trasferta di Bergamo è sempre molto sentita dai milanisti, non solo per la vicinanza geografica, ma anche per via di un gemellaggio tra la Curva Sud e i tifosi del Brescia (acerrimi rivali dell’Atalanta).

Il tutto si è svolto, come sempre quando c’è di mezzo il pubblico milanista, in maniera civile e senza nessun problema di ordine pubblico.

Il nostro inviato ha raccolto dei bellissimi video (per gustarveli tutti vi rimandiamo al nostro account ufficiale Instagram @milannews24). Di seguito la galleria delle immagini più belle della Curva Sud in partenza per Bergamo e i video con più…decibel!

[video_mil24 url=”https://player.vimeo.com/external/317693117.m3u8?s=4876352627bf9af7f3c672f1e1d185d6b680872c” autoplay=”true” width=”100%” height=”300″ mute=”false” repeat=”false”]