Ufficiale, Crotone-Milan si gioca allo Scida: arrivati gli ok - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Ufficiale, Crotone-Milan si gioca allo Scida: arrivati gli ok

Pubblicato

su

crotone-milan ezio scida

Notizia ANSA in merito allo stadio che ospiterà Crotone-Milan: sono arrivati gli ok per l’Ezio Scida

Crotone-Milan si disputerà all’Ezio Scida di Crotone. Poche ore fa è arrivata la decisione della Commissione di vigilanza sui pubblici spettacoli della provincia di Crotone che ha dato il via libera all’utilizzo dello stadio che ha festeggiato la salvezza dei rossoblu.

IL COMUNICATO – Ecco, il comunicato ANSA in merito alla location del match tra Crotone e Milan:

«La commissione provinciale di vigilanza sui pubblici spettacoli ha dato il via libera all’utilizzo dello stadio Ezio Scida per la gara tra Crotone e Milan in programma domenica sera. L’ok è arrivato dopo l’ispezione dei rappresentanti dei vari uffici che compongono la commissione allo stadio avvenuto questa mattina. Ispezione che ha riguardato soprattutto la tribuna coperta, settore nel quale i lavori di installazione della copertura non sono terminati: al momento è stata montata solo la parte centrale della copertura, mentre le tettoie delle zone laterali saranno installate da lunedì 21 agosto. In occasione della gara tra Crotone e Milan saranno messe in sicurezze le zone di cantiere per permettere l’accesso al pubblico. Il via libera della commissione ha permesso, a partire dal pomeriggio, la messa in vendita dei biglietti per la tribuna coperta, mentre tutti gli altri settori – come risulta dal circuito di vendita online – sono esauriti».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.