Crotone in Serie A - Il precedente con il Milan - Milan News 24
Connettiti con noi

Archivio

Crotone in Serie A – Il precedente con il Milan

Pubblicato

su

Bastava un punto e quello è arrivato contro il Modena per la promozione del Crotone in Serie A: il club di Juric è salito a quota 78 punti in Serie B con ancora 2 partite da giocare. Il distacco è incolmabile dalla terza e la festa dei pitagorici può partire.

I PRECEDENTI CON IL MILAN. Uno solo ma piuttosto recente il precedente con il Milan: il Crotone si è infatti presentato a San Siro per il quarto turno della Coppa Italia. Il Milan è passato in vantaggio con Luiz Adriano ma Budimir nella ripresa ha pareggiato i conti. Il 2-1, durante i tempi supplementari,  è stato siglato da Bonaventura su perfetto calcio di punizione dal limite, evitando così la lotteria dei rigori. A Segno anche Niang per il 3-1 finale.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.