Criscitiello: «Pirlo alla Juventus è una scelta in stile ultimo Milan»
Connettiti con noi

News

Criscitiello: «Pirlo alla Juventus è una scelta in stile ultimo Milan»

Pubblicato

su

Criscitiello ha voluto commentare l’arrivo di Pirlo sulla panchina della Juventus dopo l’esonero di Sarri di qualche giorno fa

Ecco le parole del direttore di SportItalia Criscitiello attraverso Tmw in merito all’arrivo di Pirlo alla Juventus.

«Per arrivare alla Juve ci vuole tempo, devi seguire un percorso, devi avere delle esperienze e devi aver già dimostrato qualcosa. Oggi parliamo del nuovo allenatore bianconero come un tecnico di cui non conosciamo il modulo, le caratteristiche, non ha il patentino da allenatore e 8 giorni prima era stato assunto per fare la Serie C. Pirlo non è una scommessa, ma un azzardo. Ha due settimane per prepararsi e meno di un mese per fare il ritiro. In campo ci ha fatto innamorare, ma in panchina deve dimostrare ancora di conoscere le lettere dell’alfabeto. Una scelta da ultimo Milan, quando è iniziata la girandola di Inzaghi, Brocchi e Seedorf: mandati senza difese nella gabbia dei leoni»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.