Costacurta: «Ora vi dico la mia su Pirlo alla Juventus»
Connettiti con noi

News

Costacurta: «Ora vi dico la mia su Pirlo alla Juventus»

Pubblicato

su

Costacurta

L’ex difensore del Milan Costacurta ha voluto raccontare la sua opinione in merito alla decisione della Juventus di dare la panchina a Pirlo

Ecco le parole di Costacurta innanzi i microfoni di SkySport sul nuovo incarico di Andrea Pirlo da primo allenatore della Juventus al posto dell’esonerato Sarri.

«Andrea ha grande carisma e personalità da vendere, lo sappiamo. È una persona intelligente, che sa sempre cosa dire. Il problema, ovviamente, sarà capire se saprà gestire quel tipo di calciatori, dato che questa è anche la sua prima esperienza in panchina. È indubbiamente un rischio, sia per Andrea che per la Juventus, ma è anche una scommessa affascinante. È una sorpresa e probabilmente non se l’aspettava neanche lui»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.