Costacurta, ex bandiera del Milan: «Ecco quando decisi di smettere...»
Connettiti con noi

News

Costacurta, ex bandiera del Milan: «Ecco quando decisi di smettere…»

Pubblicato

su

Costacurta

Billy Costacurta ha confessato ai microfoni di Sky Sport un aneddoto riguardante la decisione di interrompere la carriera da calciatore

Ex bandiera del Milan, oggi opinionista e assiduo frequentatore dei salotti di Sky Sport, Alessandro Costacurta ha raccontato un particolare interessante per giustificare la decisione di appendere gli scarpini al chiodo, attribuita esclusivamente a Didier Drogba. Ecco le sue parole:

«Ho avuto la sfortuna o la fortuna di marcarlo in una partita amichevole con il Milan a New York durante la preparazione e lì decisi di smettere di giocare. Mi resi conto che c’era una grandissima differenza tra quello che ero e quello che ero stato. Ci fu una grandissima differenza: la fisicità di Drogba mi indirizzò verso quella scelta di smettere. Anche Maldini quel giorno soffrì parecchio, era devastante».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.