Costacurta: «Al Milan serve un bomber, ecco cosa penso su Leao»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Costacurta: «Al Milan serve un bomber, ecco cosa penso su Leao»

Pubblicato

su

Costacurta

Costacurta ha spiegato come al Milan serve un vero bomber oltre Ibra perchè Leao non avrà mai questo status nel corso della sua carriera

Alessandro Costacurta, intervenuto negli stufi di Sky Sport, ha parlato dell’attacco del Milan di questa stagione gettando lo sguardo anche sulle scelte future della dirigenza rossonera:

«Troppi pochi goal dagli attaccanti rossoneri? Quando le cose andavano bene c’erano le condizioni per far segnare anche i centrocampisti e non solo gli attaccanti. I goal del Milan sono in un buon numero, ma ci sono alcuni periodi che sembra che vadano tutti in calo. Il Milan non ha bisogno di attaccanti, perché ne ha uno fortissimo, e gli altri devono essere nelle condizioni di arrivare a rete. Leao? Io non credo che sia un centravanti, credo che sia una punta laterale o una seconda punta. Bisogna trovare uno che sappia fare goal perché Leao, secondo me, non sarà mai un grande bomber».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.