Milan Femminile, Cortesi: «Che emozione il gol, ecco com'è andata»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Milan Femminile, Cortesi: «Che emozione il gol, ecco com’è andata»

Pubblicato

su

Serena Cortesi, giocatrice del Milan Femminile, ha parlato dopo l’8 a 1 rifilato alla Lazio. Ecco le sue parole

Intervenuta a Milan Tv dopo a vittoria per 8 a 1 sulla Lazio, Serena Cortesi, autrice del gol che ha chiuso il match nel senso stretto del tabellino, ha analizzato la partita e raccontato l’episodio della punizione, ecco cosa ha detto:

«Inizialmente ha preso il pallone Agard, che devo ringraziare visto che tutta la settimana ci siamo allenate sulle punizioni, con anche Linda Tucceri che mi dato un sacco di consigli. Mi ha passato la palla, mi ha guardato e mi ha chiesto: “te la senti?”io inizialmente ho risposto di sì, poi l’ho riguardata, mi ha guardato con uno sguardo sicuro e allora a tutta la settimana all’anno scorso sempre in questo campoe ho detto questa è la mia occcasione. È stata un’emozione bellissima, sto lavorando sodo è un ambiente nuovo, ma hanno accolto molto molto bene, sto cercando di imparare il più possile. Appena ho segnato mi sono girata verso la panchina che ha esultato insieme a me».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.