Coronavirus, Spadafora: «Se dopo il 13 verrà allentata la chiusura...»
Connettiti con noi

News

Coronavirus, Spadafora: «Se dopo il 13 verrà allentata la chiusura…»

Pubblicato

su

Spadafora

Il Ministro Spadafora annuncia la possibilità di riprendere gradualmente gli allenamenti singoli in caso di allentamento delle restrizioni

Altro capitolo dell’annosa questione concernente la ripresa degli allenamenti in ottemperanza alle restrizioni del Governo causa Coronavirus: il ministro dello Sport si è espresso riguardo la possibilità di riprendere gradualmente l’attività sportiva nel caso in cui venisse allentata la chiusura imposta dai Decreti Legge.

Spadafora, intervenuto di fronte alla FIGC e tutte le altre componenti del calcio via web, ha annunciato di «non poter garantire alcuna data per la ripresa dell’attività, ma se dopo il 13 aprile verrà allentata la chiusura, allora si potrà ricominciare con gli allenamenti singoli». Questo il virgolettato riportato da Tuttosport, in edicola stamane.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.