Coronavirus, il Bayern si spacca: ecco cosa sta succedendo
Connettiti con noi

News

Coronavirus, il Bayern si spacca: ecco cosa sta succedendo

Pubblicato

su

Rummenigge

La differenza di visioni all’interno della società contrappone dirigenti e calciatori: Thiago Alcantara contro Rumenigge

La pandemia Coronavirus che sta lentamente contaminando anche i campionati esteri suscita opinioni contrastanti all’interno delle stesse società. E’ il caso del Bayern Monaco che attraverso le dichiarazioni di Rumenigge ha anteposto l’aspetto economico finanziario alla salute pubblica.

La polemica dettata dal CEO del Bayern ha fatto poca strada dagli uffici della società terminando direttamente sul campo d’allenamento degli stessi bavaresi e suscitando la reazione del proprio centrocampista Thiago Alcantara che ha catalogato come follia pura  la volontà di continuare a far giocare nonostante l’emergenza.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.