Connettiti con noi

HANNO DETTO

Cori discriminatori dei tifosi dell’Atalanta contro Commisso: le parole di Barone

Pubblicato

su

Joe Barone ha commentato i cori discriminatori dei tifosi dell’Atalanta contro Commisso: ecco le parole del direttore generale della Fiorentina

Joe Barone ha commentato ai microfoni dell’Ansa i cori discriminatori contro il presidente della Fiorentina, Rocco Commisso, e alle sue origini meridionali, fatti dai tifosi dell’Atalanta. Ecco le parole del direttore generale dei viola:

«Oggi abbiamo assistito ad un episodio vergognoso, non da parte di un singolo individuato ma di tutta una curva. Non solo deve intervenire la Lega ma anche il Coni e il Governo. Noi abbiamo combattuto il razzismo in America e oggi qui in Italia subiamo una situazione inaccettabile. Siamo disgustati e ci aspettiamo delle misure severe. L’attenzione deve essere a livello mondiale, non si può più far finta di nulla».

Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.