Coppa Italia Primavera: il Milan sfiderà il Torino in Finale - Milan News 24
Connettiti con noi

Settore giovanile

Coppa Italia Primavera: il Milan sfiderà il Torino in Finale

Pubblicato

su

Alessandro Lupi

Sarà il Torino la squadra che affronterà il Milan nei due match d’andata e ritorno valevoli la Finale di Coppa Italia Primavera

Doppio traguardo raggiunto per il Milan che ha raggiunto la Finale di Coppa Italia sia con la squadra maggiore che con la formazione Primavera. Se i “grandi” sfideranno la Juventus il 9 maggio allo stadio Olimpico di Roma, per la Primavera rossonera la Finale si disputerà contro il Torino in gara di andata e ritorno giorno 6 aprile in Piemonte e il 13 dello stesso mese tra le mura meneghine. Doppia occasione di riscatto per le due formazioni che non raggiungono l’obiettivo Coppa Italia dal 1999 i granata mentre dal 2010 i rossoneri.

Una vittoria nella competizione nazionale potrebbe permettere al Milan di rendere memorabile una stagione partita non sotto i migliori auspici ma che, stando all’attuale classifica, tiene ancora accese le possibilità di qualificarsi alla post-season Scudetto.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.