Conti riparte dalla Primavera: il terzino è tornato disponibile

Conti
© foto www.imagephotoagency.it

Andrea Conti ha quasi totalmente recuperato dal lungo infortunio al ginocchio che lo ha tenuto lontano dal campo per 6 mesi

Per Andrea Conti il lungo calvario sembra essere arrivato finalmente alla conclusione. Il terzino è pronto a tornare in campo, anche se solo con la Primavera. L’ex Atalanta dovrebbe quindi scendere in campo venerdì prossimo allo stadio Franco Ossola in occasione della sfida tra i rossoneri e il Chievo Verona per la settima giornata di campionato. Stando ai rumors, Conti dovrebbe giocare solamente il primo tempo del match ma il suo utilizzo verrà comunque deciso a priori dal tecnico Gennaro Gattuso e dallo staff medico della prima squadra.

Conti è stato lontano dal campo per oltre 6 mesi per un infortunio al crociato del ginocchio destro. Il giocatore aveva già subito in precedenza la stessa lesione alla medesima articolazione. Il difensore, se il test con la Primavera sarà positivo, potrebbe quindi essere arruolabile per la trasferta contro l’Udinese di domenica prossima.

Articolo precedente
Giampaolo: «Il Milan mi piace, Gattuso schietto e diretto»
Prossimo articolo
BerlusconiBerlusconi «Il Milan? Una sofferenza, sul futuro di Gattuso non mi intrometto»