Conte risponde a Diego Costa. Il Milan aspetta novità da Mendes - Milan News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Conte risponde a Diego Costa. Il Milan aspetta novità da Mendes

Pubblicato

su

Diego Costa

Antonio Conte risponde a Diego Costa e rincara la dose. Il Milan, in costante  contatto con Jorge Mendes, osserva l’evolversi della situazione

Non accenna a placarsi lo scontro tra Diego Costa e il Chelsea. Dopo le accuse rivolte ad Antonio Conte da parte dell’avvocato dello spagnolo (leggi qui) è arrivata la replica dell’allenatore italiano: «Non capisco perché si è intromesso l’avvocato – ha detto Conte all’agenzia spagnola Efe – La situazione con Costa è molto chiara. Lo è sempre stata. Per me è un caso chiuso». Il giocatore è al centro del mercato, in un intrigo a tre fra Chelsea, Atletico Madrid e Jorge Mendes con il Milan a fare da quarto incomodo. «La decisione su Diego Costa risale allo scorso gennaio. Il giocatore la conosceva, ma il suo avvocato evidentemente non è stato messo al corrente della cosa – ha aggiunto Conte – Il giocatore, il suo agente e la società conoscevano la decisione». Ma il caso non sembrerebbe per nulla chiuso perché il bomber dei blues ha minacciatio azioni legali contro la propria società. Il Milan è un osservatore esterno (Diego Costa ha detto di volere solo l’Atletico Madrid), pronto ad inserirsi qualora vi fossero delle novità in quello che potrebbe diventare il caso del mese di agosto.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.