Conte: «Misure uguali in tutta Italia produrrebbero un duplice danno»
Connettiti con noi

News

Conte: «Misure uguali in tutta Italia produrrebbero un duplice danno»

Pubblicato

su

Giuseppe Conte

Giuseppe Conte, nel corso della conferenza stampa di questa sera, ha giustificato le basi del nuovo dpcm da poco emanato

Giuseppe Conte, nel corso della conferenza stampa di questa sera, ha giustificato le basi del nuovo dpcm da poco emanato. Le regole restrittive sono differenziate, infatti, in relazione al colore della zona d’emergenza. Ecco le parole del Premier italiano in merito:

«Se introducessimo misure uniche in tutta Italia produrremmo un duplice effetto negativo, non adottare misure veramente efficaci dove c’è maggior rischio e imporremo misure irragionevolmente restrittive dove la situazione è meno grave» ha dichiarato Giuseppe Conte nell’introduzione al proprio discorso chiarificatore.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.