Conferenza stampa Pioli post Milan Newcastle: le dichiarazioni
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Conferenza stampa Pioli post Milan Newcastle: le dichiarazioni

Pubblicato

su

Conferenza-stampa-Pioli

Conferenza stampa Pioli post Milan Newcastle: le dichiarazioni del tecnico rossonero dopo il match di Champions League

(inviato a San Siro) Stefano Pioli in conferenza stampa dopo Milan Newcastle.

«Li conosciamo bene. Di solito sono molto aggressivi. Probabilmente abbiamo tolto un po’ di pressione muovendo bene palla e facendoli muovere. Abbiamo condotto la partita per quello che volevamo. Sono gare che dovresti vincere, ma non siamo riusciti a finalizzare bene le situazioni che potevamo sfruttare diversamente»

CONDIZIONI MAIGNAN E LOFTUS – «Maignan dice che ha sentito qualcosa di piccolo, mentre Ruben ha detto di avere solamente crampi, infatti lo stavo cambiando…»

LEAO – «Rafa piace agli amanti del calcio perché tenta delle cose che non sono normali per altri giocatori. Fa delle cose che a lui riescono ad altre no. Chiaro che io lì spaccavo la porta. Mi dispiace per i ragazzi, hanno messo quello che avevano. Mi dispiace per il pubblico perché ci hanno incitato tutta la gara. Mi dispiace perché sarà un girone tosto e volevamo la vittoria»

NUOVI – «Musah, Loftus e Chuku hanno bisogno di giocare, i meccanismi della propria squadra. Hanno bisogno di giocare e si sono fatti trovare pronti, le occasioni per loro ci saranno perché si gioca ogni tre giorni. Ho tanti giocatori, magari probabilmente col Verona giocheranno degli altri»

ESAMI MAIGNAN – «Maignan farà delle valutazioni domani. Credo sia difficile che giochi sabato, ma non lo so. Theo ok, sta bene, prende tante botte ogni partita»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.