Conferenza stampa Pioli: «Domani non ci sarà Ibrahimovic, vi dico perché»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Conferenza stampa Pioli: «Domani non ci sarà Ibrahimovic, vi dico perché»

Pubblicato

su

Conferenza stampa Pioli: le parole del tecnico rossonero alla vigilia di Empoli-Milan, match valido per la 19esima giornata di Serie A

Conferenza stampa Pioli: le parole del tecnico rossonero alla vigilia di Empoli-Milan, match valido per la 19esima giornata di Serie A


Sul match: «Affrontiamo una squadra forte che ha battuto Juventus, Napoli e Fiorentina. Allenata da un grande tecnico, giocano molto bene, sono rapidi, ma credo che anche noi abbiamo preparato bene la partita. Dipende dalla nostra prestazione».

Sull’importanza del match: «Credo che sarà fondamentale concentrarsi per la partita di domani. Vincere servirà per rialzarci e concentrarci per il girone di ritorno con tanta autostima».

Sul gioco: «Quando le squadre perdono corrono più degli avversari. Non è la corsa che ci manca ma la qualità dei singoli. Con il Napoli abbiamo sofferto un po’ questo, pur giocando una partita migliore dei nostri avversari».

Su Theo Hernandez: «È un giocatore diventato più completo perché ha migliorato anche l’aspetto difensivo. Ha avuto una settimana difficile ma domani spero sia in grande condizione»

Sul fuorigioco: «L’interpretazione della regola non è corretta. Ritengo che la dinamica del fuorigioco di Giroud, dunque sul fatto che sia irregolare la sua posizione sia sbagliata».

Sul punteggio: «Siamo destinati a fare più punti nel girone di ritorno. Se domani vinciamo non sono comunque soddisfatto per il punteggio finale (non abbiamo migliorato quello dello scorso anno), anche se 42 sono comunque buoni»

Sul mercato: «Se ci sarà la possibilità, lo faremo. Altrimenti siamo già così forti».

Sugli infortuni: «Leao sta meglio. Recupera per il 6 gennaio. Zlatan domani non ci sarà».

Sull’Empoli tatticamente: «Mi aspetto una squadra mobile. E’ l’unica squadra che gioca con il centrocampo a rombo. Ci siamo preparati bene. I giocatori dell’Empoli sono ben allenati e fanno le cose giuste».

Su Romagnoli: «Sta bene mentalmente e fisicamente. E’ un giocatore forte».

Su Florenzi: «E’ un giocatore molto utile, è intelligente, sta bene anche fisicamente. E’ un giocatore importante che ci può dare una grande mano».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.