Conferenza stampa Belotti post Milan Roma: «Pensavamo al pari»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Conferenza stampa Belotti post Milan Roma: «C’era la sensazione del pari, il terzo gol ha spezzato le gambe»

Pubblicato

su

belotti

Conferenza stampa Belotti post Milan Roma: le dichiarazioni del vice giallorosso dopo il match della 20ª giornata di Serie A 2023/24

(inviato a San Siro) – Andrea Belotti in conferenza stampa post Milan Roma.

INGRESSO IN CAMPO «Quando sono entrato io abbiamo alzato il baricentro, il terzo gol ci ha spezzato le gambe, nel primo tempo stavamo giocando bene poi il gol ha creato un po’ di frustrazione»

RIGORISTI – «C’è una gerarchia che la squadra conosce, è Paredes il rigorista»

EPISODI – «Subiamo gol a causa di piccoli particolari, abbiamo preso gol alla prima vera occasione concessa al Milan, se riusciremo a fare questo step in più allora arriveranno anche i risultati»

MOMENTI DELLA PARTITA – «Ci sono vari momenti della partita però penso che la squadra anche sul 2-0 ha avuto la forza di riaprire la partita, la sensazione anche dal campo è che avremmo pareggiato anche perchè il Milan era in difficoltà, invece poi quella ripartenza ci ha tagliato le gambe»

TIFOSI – «I tifosi ci hanno sempre sostenuto anche nei momenti difficili, qualche fischio è anche motivato, conosco solo un metodo, il lavoro di gruppo, vogliamo uscirne anche perchè i tifosi della Roma meritano di più»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.