Collovati: «Romagnoli? Non si può sempre rimpiangere Kjaer perché...»
Connettiti con noi

Esclusive

Collovati: «Romagnoli? Non si può sempre rimpiangere Kjaer perché…»

Pubblicato

su

Fulvio Collovati ha parlato di Alessio Romagnoli ai microfoni di Milannews24. Ecco le parole dell’ex calciatore, ora opinionista

Fulvio Collovati ha parlato di Alessio Romagnoli ai microfoni di Milannews24. Ecco le parole dell’ex calciatore, ora opinionista:

«Premesso che è un ottimo difensore, su questo non ci sono dubbi. L’aspetto che ho notato, essendo anche capitano, è che dovrebbe prendere più in mano le redini della difesa. Ci si aspettano dei miglioramenti da lui.

Se sei stato preso a 21 anni per giocare titolare nel Milan, le qualità le hai. Deve rendersi conto che deve diventare un punto di riferimento per la difesa. Non puoi sempre rimpiangere Kjaer o aspettare che arrivi Tomori, è lui che deve essere il punto di riferimento».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.