Chelsea Milan Primavera 1-1: Castledine risponde a Simic
Connettiti con noi

News

Chelsea Milan Primavera 1-1: Castledine risponde a Simic, buon pari

Pubblicato

su

Chelsea Milan Primavera 1-1: sintesi, tabellino, risultato e cronaca del match valido per la terza giornata di Youth League

Il Milan Primavera sfida il Chelsea nella terza giornata di UEFA Youth League. I rossoneri vogliono difendere il primo posto nel girone E conquistato grazie al pareggio contro il Salisburgo e la vittoria contro la Dinamo Zagabria. Segui qui il live del match.

Chelsea Milan Primavera 1-1: la cronaca del match

1‘ – Si parte a Cobham.

4‘ – Brivido in difesa con Nava che sbaglia un rinvio servendo Idowu, bravo Bartesaghi a chiudere in area.

7‘ – Grande pressione in questo avvio per i Blues, che ci provano ancora con Idowu da fuori. Blocca Nava dopo una deviazione.

10′ GOOOOL MILAN! – Calcio di punizione da posizione laterale di Chaka Traorè che sorprende Curd sul primo palo. Il portiere respinge e sul pallone vagante arriva Simic che ribadisce in rete.

20‘ – Milan che ha preso il centro del ring dopo il vantaggio. I rossoneri gestiscono palla con fiducia e pressano alto durante l’impostazione dei Blues.

29‘ – Brutto pallone perso nella propria metà campo del Milan, palla che arriva a Bell che viene anticipato al momento del tiro in area da Simic.

33‘ – Altra grande occasione per il Chelsea che comincia a prendere campo. Ancora Bell, che da dentro l’area approfitta di una scivolata di Marshage per recuperare palla e calciare da posizione laterale. Salva tutto Nava.

36′ ZEROLI! – Da calcio di punizione sulla zona di calcio d’angolo da destra, il centrocampista va vicino al gol con una girata in area su cross di Traorè.

40‘ – Colpo di testa di Acheampong da calcio d’angolo, palla che sfiora il palo.

41′ OCCASIONE MILAN! – Azione personale di Chaka Traorè che si prende gioco di Sturge, andandogli via con un doppio passo. Arrivato davanti al portiere, da posizione defilata, tenta di sorprenderlo sul primo palo centrandolo in pieno.

45‘ – Palo del Chelsea, tremano i rossoneri. Grandissima giocata di Idowu sulla destra, che con un dribbling va via a Bartesaghi e crossa in mezzo per l’inserimento di McMahon che di testa centra il palo.

FINE PRIMO TEMPO – Milan in vantaggio a Cobham.

46‘ – Comincia il secondo tempo a Cobham.

48‘ – Buona azione del Milan che arriva fino in area di rigore con Bakoune dopo una serie di passaggi di prima. Il terzino cerca uno strano pallonetto. Palla fuori.

53‘ – Occasione per Castledine ben imbeccato in area di Tauriainen. Il 10 calcia forte da posizione defilata, attento Nava sul suo palo.

56‘ – Tanta pressione in questo avvio dei padroni di casa a caccia del pareggio. Ci prova da fuori McMahon, palla altissima sopra la traversa.

60‘ – Altra grande chance per il Chelsea. Arriva sul fondo Sturge che mette un cross rasoterra, respinge Simic con la palla che arriva sul sinistro di Bell che calcia a botta sicura trovando la respinta miracolosa di Paloschi.

65′ GOL CHELSEA – Era nell’area il pareggio dei Blues che sfondano sulla sinistra con Sturge. Il terzino arriva sul fondo e mette al centro un cross rasoterra che Castledine deve solo appoggiare in rete.

67‘ – Reazione rossonera con Longhi che da dentro l’area si gira e calcia rasoterra con il sinistro. Para a terra Curd.

70′ EL HILALI! – Il capitano lanciato in porta da Alesi si fa rimontare da Acheampong quando era ormai a tu per tu col portiere.

71′ TRAVERSA! – Da calcio d’angolo Longhi in rovesciata centra in pieno la traversa.

75‘ – Ci prova Bartesaghi dalla distanza, tiro alto.

77′ EL HILALI! – Ora è un assedio dei rossoneri con il capitano che cerca il tiro a giro, vola Curd che salva in corner.

86‘ – Milan vicino al gol in ripartenza con Alesi che da fuori area calcia di poco alto.

91‘ – Brivido per il Milan. George sfonda in area e va al tiro che sfiora il palo.

Migliore in campo Milan: Paloschi LE PAGELLE

Chelsea Milan Primavera 1-1: risultato e tabellino

MARCATORI: 10′ Simic, 65′ Castledine

CHELSEA (4-3-3): Curd; Acheampong, Hughes, Akomeah, Sturge; Dyer, Tauriainen, McMahon (63′ Silcott-Duberry); Mendel-Idowu (82′ George), Soonsup-Bell (78′ Runham), Castledine. A disp.: Merrick, Murray-Campbell, Boniface, Golding. All. Brand.

MILAN (4-3-3): Nava; Bartesaghi, Paloschi, Simic, Bakoune; Zeroli (67′ Stalmach), Marshage, Eletu (61′ Pluvio); El Hilali (92′ Parmiggiani), Mangiameli (61′ Longhi), Traorè (67′ Alesi). A disp.: Torriani, Bozzolan. All. Abate

ARBITRO: Cesar Soto Grado
ASSISTENTI: Alvarez Fernandez – Alonso Lopez

AMMONITI: 71′ Stalmach, 72′ Alesi

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.