Champions League: Roma a valanga sul Chelsea, pareggio Juve - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Champions League: Roma a valanga sul Chelsea, pareggio Juve

Pubblicato

su

Ecco i risultati di Champions League. Conte travolto dalla Roma, Higuain salva la Juventus contro lo Sporting Lisbona

La quarta giornata della fase a gironi di Champions League è stata piena di sorprese. Il risultato più clamoroso arriva da Roma dove i giallorossi hanno schiantato il Chelsea di Antonio Conte per 3 a 0. Sugli scudi El Shaarawy, autore di una doppietta, e Diego Perotti. Tutto facile per il Manchester United di José Mourinho che in scioltezza supera il Benfica all’Old Trafford, mentre il Bayern a fatica vince 2 a 1 contro il Celtic.

MARTEDI’ CHAMPIONS – Pareggia 1 a 1 la Juventus di Massimiliano Allegri che, dopo la vittoria contro il Milan in campionato, impatta a Lisbona contro lo Sporting. Nel finale una rete di Higuain salva i bianconeri dalla sconfitta. Psg a valanga sull’Anderlecht con una singolare tripletta del terzino Kurzawa; anche Neymar a segno nella goleada dei francesi. Il Barcellona non va oltre lo 0-0 in case dei greci dell’Olympiakos. Continua a faticare e non poco l’Atletico Madrid di Diego Simeone: gli spagnoli pareggiano 1 a 1 contro il modesto Qarabag e rimangono fermi a 3 punti nel girone della Roma.

Ecco i risultati di martedì:

Atl. Madrid – Qarabag 0-0

Basilea – Cska Mosca 1-2

Celtic – Bayern Monaco 1-2

Manchester Utd – Benfica 2-0

Olympiakos – Barcellona 0-0

Psg – Anderlecht 5-0

Roma – Chelsea 3-0

Sporting Lisbona – Juventus 1-1

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.