Cesari: «Giudizio errato di Pasqua, era rigore e vi dico perché» - Milan News 24
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Cesari: «Giudizio errato di Pasqua, era rigore e vi dico perché»

Pubblicato

su

Fabrizio Pasqua

Graziano Cesari, ex arbitro, ha rilasciato una breve dichiarazione sull’episodio di ieri sera tra Theo Hernandez e Bakayoko, le sue parole

Graziano Cesari, ex arbitro, ha rilasciato una breve dichiarazione sull’episodio di ieri sera tra Theo Hernandez e Bakayoko, le sue parole a Pressing:

«Pasqua viene richiamato dal VAR Mazzoleni. Dalle immagini si vede il labiale dell’arbitro che dice ‘sei sicuro che per te è calcio di rigore?’. Pasqua, a quel punto, va al monitor su cui viene mandata una sola immagine e alla fine decide di non concedere il rigore al Milan. Il tocco di Bakayoko c’è, non può mai arrivare sul pallone. Il tocco del giocatore del Napoli avviene con la gamba di Theo in elevazione, quindi quel tocco fa perdere l’equilibrio al terzino rossonero. Quindi per me qui ci sono tutti i presupposti per fischiare il calcio di rigore. E’ assolutamente un episodio da VAR perchè è sfuggito all’arbitro».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.