Ceferin sulla conclusione dei campionati: «Quante fake news»
Connettiti con noi

News

Ceferin sulla conclusione dei campionati: «Quante fake news»

Pubblicato

su

Uefa Ceferin

Il Presidente del massimo organismo Europeo si è espresso con queste parole riguardo il finale di stagione in ambito nazionale

Il presidente dell’UEFA si è espresso poco fa riguardo le modalità di conclusione dei campionati nazionali in questa stagione così controversa soffermandosi sulla falsità delle dichiarazioni che gli sono state attribuite riguardo l’assegnazione dei titoli alle prime classificate a parità di partite giocate.

Ecco, nel dettaglio, le sue dichiarazioni: «Ho letto e sentito di nuovo alcune false notizie secondo cui l’Uefa sta consigliando alle Federazioni di finire i campionati adesso e di assegnare il titolo all’attuale capolista: posso dire che non è vero. Il nostro obiettivo è quello di finire i campionati e non abbiamo raccomandato nulla di simile a nessuna Associazione o Lega». 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.