Ceferin ancora contro Agnelli: «È scappato dalla nave»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Ceferin ancora contro Agnelli: «È scappato dalla nave»

Pubblicato

su

Aleksander Ceferin durante l’assemblea generale dell’ECA ha tirato l’ennesima frecciata ad Andrea Agnelli, presidente della Juventus

Aleksander Ceferin ha tirato l’ennesima frecciata ad Andrea Agnelli, presidente della Juventus ed ex numero uno dell’ECA, durante l’assemblea generale di quest’ultima. Il presidente dell’UEFA ha elogiato il successore di Agnelli, ovvero Nasser Al-Khelaifi, presidente del PSG e attuale numero uno dell’ECA.

«Quando si passa attraverso una tempesta c’è bisogno di un bravo capitano. E l’ECA ha un bravo capitano, il presidente che ha preso il comando quando il vecchio capitano è scappato dalla nave. Avete un grande board, un grande presidente onorario: il vostro futuro è luminoso».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.