Cassano sul Milan: «Al posto di Mandzukic avrei preso un altro giocatore»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Cassano sul Milan: «Al posto di Mandzukic avrei preso un altro giocatore»

Pubblicato

su

Antonio Cassano

Cassano ha spiegato che avrebbe preso Caicedo al posto di Mandzukic: l’apporto del croato è stato fin qui completamente nullo

Antonio Cassano, ospite della Bobo Tv su Twitch, ha parlato del Milan affrontando l’argomento Mario Mandzukic, bocciandone l’acquisto:

«Mandzukic è l’unica pecca del Milan, è un punto interrogativo. Avevo detto che non sarebbe servito, dovevano prendere una punta affidabile e sano, che ti può fare qualche gol quando Ibrahimovic non c’è. Poteva servire un giocatore come Caicedo. Sta lì, non rompe le palle, lo butti dentro quando serve e fa gol. Non diventerà un titolare, ma poteva essere l’ideale. Quando Ibrahimovic non c’è Pioli deve adattare Leao e Rebic che non sono il massimo da centravanti».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.