Cassano: «Il Milan è incredibile, Leao ingiocabile! E Ibra...» - Milan News 24
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Cassano: «Il Milan è incredibile, Leao ingiocabile! E Ibra…»

Pubblicato

su

Ibrahimovic Cassano

Intervenuto a Bobo Tv, su Twitch, Antonio Cassano ha parlato di Milan e della partita contro il Venezia

Intervenuto a Bobo Tv, su Twitch, Antonio Cassano ha parlato di Milan e della partita contro il Venezia. Queste le sue parole:

«Contro il Venezia il Milan ha chiuso la partita dopo soli due minuti: il Venezia non mi è piaciuto, ma per merito del Milan che è riuscito a gestire i ritmi della partita a proprio piacimento. Tonali mi ha impressionato: giocare con Kessiè è facile, ma ora non c’è e sta facendo partite super con una continuità impressionante. Gabbia ha fatto una buona gara, Ibra ha fatto 8 gol in 12 presenze, Leao è ingiocabile: in questo momento contro di lui non si può giocare. Pioli sta facendo giocare la squadra in modo incredibile. Il Venezia tornerà nei bassifondi, a giocarsi la salvezza: ogni volta che l’ho visto non mi ha mai dato niente»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.