Calhanoglu: «Pioli? Mi ha dato sicurezza in campo, Ibra? Un vero leone»
Connettiti con noi

News

Calhanoglu: «Pioli? Mi ha dato sicurezza in campo, Ibra? Un vero leone»

Pubblicato

su

Hakan Calhanoglu ha lasciato alcune dichiarazioni sugli argomenti Stefano Pioli e Zlatan Ibrahimovic, ecco le parole del turco

Hakan Calhanoglu, intervistato ai microfoni di Goal.com, ha rilasciato alcune dichiarazioni su Pioli, elogiandolo, e Zlatan Ibrahimovic.

Su Pioli: «Mi ha portato nella sua stanza e mi ha parlato dicendomi che mi conosce da Leverkusen perché ho giocato contro di lui quando allenava la Lazio. Mi ha detto che conosce il mio ruolo e le mie qualità. Gli ho detto che mi piace giocare come numero 10 perché questa è la mia posizione naturale. Mi ha dato tutta la sicurezza di cui ho bisogno in campo».

Su Ibrahimovic «L’età è quella che è, ma si sente giovane in campo perché non vuole mai rinunciare. È un grande giocatore con un grande personaggio, ha una grande passione e vuole vincere ogni volta. Quando perde, è davvero arrabbiato. E’ normale, considerando quanto ha vinto. È un leader nel nostro team. Ci aiuta molto anche fuori dal campo, ci sentiamo davvero a nostro agio con lui. Dopo l’allenamento, mi dà sempre alcuni consigli su cosa posso fare meglio sul campo. È un vero leone, basta vedere come si allena e gioca. Vuole vincere sempre, anche in allenamento. Una volta ho giocato con lui ed era furioso, è entrato nello spogliatoio davvero arrabbiato. Questo è quello che mi piace vedere di lui, la sua mentalità è fortissima».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.