Tuttosport- Milan, rivoluzione uguale confusione. Pioli come Gattuso
Connettiti con noi

News

Tuttosport- Milan, rivoluzione uguale confusione. Pioli come Gattuso

Pubblicato

su

Pioli

Tuttosport, focus del quotidiano su quanto potrebbe accadere al Milan nel caso in cui Pioli non dovesse essere confermato, come fu per Gattuso

Tuttosport, focus del quotidiano su quanto potrebbe accadere al Milan nel caso in cui Pioli non dovesse essere confermato, come fu per Gattuso, che però in quel caso scelse lui di andarsene, certamente spinto da una pressione enorme.

CI RISIAMO- Come evidenzia il quotidiano, la storia potrebbe ripetersi. La differenza tra Pioli e Gattuso non altera di molto quelle che sono le modalità di fondo di una società che ancora fatica a trovare gli equilibri interni, come se non riuscisse a imparare dagli errori. I risultati al momento premiano l’operato di Pioli, al quale però era stato chiesto di qualificarsi alla prossima Champions.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.