Pioli e Gattuso: Milan e Napoli funzionano e sono in forma
Connettiti con noi

News

Pioli e Gattuso: Milan e Napoli funzionano e sono in forma

Pubblicato

su

Theo Hernandez

Stefano Eranio, ex giocatore rossonero, in un’intervista per Radio Marte ha commentato la prossima sfida tra Napoli e Milan

Stefano Eranio, ex giocatore rossonero, in un’intervista per Radio Marte ha commentato la prossima sfida tra Napoli e Milan: «Non mi ha sorpreso il rendimento del Napoli. I problemi c’erano stati con Ancelotti e tutto è dovuto al cambiamento di assetto tattico per una squadra che va a memoria. Gattuso ha fatto un’operazione di ripristino assumendosi anche i suoi rischi con la costruzione del gioco dal basso, ma il Napoli ha ritrovato le sue certezze col 4-3-3. Il Milan adesso sta facendo bene, doveva ricostruire e mi auguro che possa tornare nel giro di qualche anno ai suoi livelli.

Lozano non ha cominciato bene e adesso si rivede qualche sprazzo del giocatore che conosciamo. Bisognerebbe puntarci un po’ di più. Secondo me il Napoli dovrebbe avere due esterni di difesa importanti e una punta che possa colmare il vuoto lasciato da Milik».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.