Calhanoglu: «Conosco Rangnick come allenatore e mi piace»
Connettiti con noi

News

Calhanoglu: «Conosco Rangnick come allenatore e mi piace»

Pubblicato

su

Calhanoglu

Il numero 10 del Milan Hakan Calhanoglu ha parlato della situazione attuale e del possibile arrivo in rossonero di Rangnick

Hakan Calhanoglu, centrocampista rossonero, ha rilasciato una breve intervista ai microfoni di Sky Sport 24. Queste le sue parole:

Sul Coronavirus – «Adesso ho meno paura, ma non ne avevo anche quando è arrivato agli inizi. Se ti prende, ti prende. Spero si possa ripartire a giocare perché il calcio è la nostra vita»

Sugli allenamenti individuali – «Gli allenamenti così non sono il massimo. Mi mancano gli allenamenti collettivi, i compagni, i miei amici»

Sulla ripresa della Serie A – «Seguiamo le notizie tutti i giorni ma cambiano sempre di settimana in settimana, così mentalmente è difficile per noi»

Su Rangnick – «Lo conosco grazie ad alcuni miei compagni che lo hanno avuto come allenatore. Se dovesse venire o meno non dipende da me. Io rispetto tutti, sia lui che Pioli. Mi piacciono entrambi»

Sugli obiettivi – «L’Europa League e la Coppa Italia. Vogliamo fare bene in entrambe le competizioni».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.