Calcomercato Milan: i rossoneri puntano Quarta, Almog e Camavinga
Connettiti con noi

Calciomercato

Calcomercato Milan: i rossoneri puntano Quarta, Almog e Camavinga

Pubblicato

su

Edoardo Camavinga

Calciomercato Milan: i rossoneri in vista della prossima stagione starebbero puntando a Quarta, Almog e Camavinga. Ecco chi sono

In vista della prossima stagione, il Milan vorrebbe rinforzare la propria rosa, mantenendo una linea verde con acquisti mirati e di qualità.

Stando a quanto riferisce l’edizione del Corriere dello Sport in edicola questa mattina, sul taccuino di Moncada, capo scauting rossonero, ci sarebbe Luis Martinez Quarta, difensore del River Plate, che nell’ultima stagione ha collezionato 20 presenze stagionali, classe ’97.

Oltre all’argentino si seguono Eylon Almog, stella del Maccabi Tel Aviv, difensore classe ’99 e Eduardo Camavinga, diciassettenne centrocampista del Rennes.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.