Calciomercato Milan: accordo con Yuri Alberto, le ultime
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Milan: accordo con Yuri Alberto, le ultime

Pubblicato

su

Voci dal Brasile parlano di un accordo tra il Milan e Yuri Alberto, attaccante classe 2001 dell’Internacional di Porto Alegre

Secondo quanto riferisce il portale brasiliano Torcedores.com, il Milan avrebbe raggiunto un accordo verbale con Yuri Alberto, attaccante classe 2001 dell’Internacional di Porto Alegre, ma c’è ancora un distanza piuttosto importante tra l’offerta rossonera e la richiesta del club sudamericano.

Il club rossonero avrebbe infatti messo sul piatto 10 milioni di euro, mentre i verdeoro, che inizialmente volevano chiedere gli 80 milioni di clausola rescissoria, non intendono sedersi al tavolo per meno di 20 milioni. Dopo che prima proposta è già stata rfiutata, il Milan potrebbe presentarne un’altra nei prossimi giorni.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.