Calciomercato Milan: Vlahovic verso l'estero, ecco le ultime
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Milan: Vlahovic verso l’estero, ecco le ultime

Pubblicato

su

Dusan Vlahovic è sempre più vicino all’addio dalla Fiorentina. L’attaccante serbo, però potrebbe non rimanere in Italia…

La Fiorentina Dusan Vlahovic si separeranno, questa è ormai cosa certa. C’è solo da capire se già a gennaio o in estate. Probabilmente, il serbo resterà fino a fine stagione in viola così che il suo entourage possa chiedere una ricca commissione senza che la società possa mettersi di traverso.

Come riportato da La Nazione, il futuro di Vlahovic sembra sempre più orientato ad essere all’estero. La Juventus sarebbe infatti l’ultima occasione possibile, dato che i bianconeri dovranno già pagare alla Fiorentina 40 milioni più probabili 10 di bonus per Chiesa, e hanno chiuso il bilancio 2020/21 con 209,9 milioni di rosso. Inoltre il presidente Commisso non vorrebbe cedere alla Juventus il suo gioiello. Il serbo vede quindi il possibile trasferimento all’estero, con il nuovo Tottenham di Conte pronto a forzare la mano.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.