Calciomercato Milan: il Torino fissa il prezzo per Bremer, i dettagli
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Milan: il Torino fissa il prezzo per Bremer, i dettagli

Pubblicato

su

Tra gli obiettivi di mercato del Milan c’è Bremer del Torino. Il club granata ha fissato il prezzo per lasciarlo partire

Caccia al sostituto di Kjaer. Tra gli obiettivi di mercato del Milan c’è Bremer del Torino. Secondo quanto riportato da Tuttosport, per Cairo il difensore vale non meno di 30 milioni.

Il presidente granata non ha escluso una cessione del giocatore già a gennaio: vuole vedere se si origina un’asta tra Chelsea, i rossoneri  e gli altri club interessati al centrale brasiliano. Il rinnovo per il momento è congelato: i piani del Toro prevedono una partenza in estate ma, come detto, se dovesse arrivare una proposta particolarmente allettante il giocatore potrebbe lasciare subito la società piemontese.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.