Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Milan: Tonali sarebbe l’innesto perfetto

Pubblicato

su

Il centrocampista del Brescia viene accostato ogni giorno di più al Milan: per i rossoneri sarebbe l’acquisto perfetto per la mediana.

Sandro Tonali è probabilmente uno dei talenti più in ascesa nel calcio italiano e negli ultimi giorni il suo nome è stato accostato sempre più al Milan per la prossima stagione.

Il centrocampista del Brescia, classe 2000 sarebbe l’acquisto perfetto perché risponderebbe a tutti gli identikit possibili: giovane, promettente, ingaggio abbordabile e andrebbe a puntellare il reparto che forse è più in difficoltà sia a livello numerico che qualitativamente. Insomma sarebbe davvero l’innesto giusto al posto giusto; se possiamo permetterci di fare le pulci, magari andava preso la scorsa estate quando il prezzo del cartellino era decisamente inferiore.

 

Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.