Milan ci prova seriamente per Tonali: primi contatti avviati
Connettiti con noi

Calciomercato

Milan ci prova seriamente per Tonali: primi contatti avviati

Pubblicato

su

Il Milan punta in alto e lo fa mettendo nel mirino il centrocampista italiano di maggior prospetto e potenziale, ovvero Sandro Tonali

Come rivelato dai colleghi di Calciomercato.com il Milan avrebbe avuto nei giorni scorsi dei contatti esplorativi con il Brescia e l’agente proprio di Sandro Tonali.

Quella che prima si pensava fosse solo una gara a due tra Inter e Juventus ora è diventata a tre con i rossoneri in vantaggio dopo i primi contatti.

Ad ogni modo il lato economico rimane importante e il Brescia valuta Tonali circa 50 milioni di euro. Il Milan non è intenzionato ad attingere totalmente dal budget di 75 milioni stabilito per il calciomercato e per questo la eventuale cessione di Paquetá permetterebbe ai rossoneri di trovare i soldi necessari per fare il passo decisivo verso il centrocampista classe 2000.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.