Calciomercato Milan, procuratore di Tsadjout in sede: il futuro
Connettiti con noi

Settore giovanile

Calciomercato Milan, procuratore di Tsadjout in sede: il futuro

Pubblicato

su

Frank Tsadjout

Calciomercato Milan, dopo l’acquisto giunto ormai ai dettagli di Krunic dall’Empoli i rossoneri valutano il futuro di Tsadjout

Calciomercato Milan, i rossoneri stanno lavorando a diverse operazioni anche in uscita: oggi è in sede il procuratore di Franck Tsadjout, centravanti proveniente dalla Primavera rossonera, che potrebbe cambiare aria in estate. La prima idea dei dirigenti milanisti è quella di ottenere un trasferimento temporaneo per il classe ’99, magari in Serie B, per valorizzarlo e poi magari rivalutare il futuro una volta rientrato alla base.

Autore di 10 gol e 3 assist in 20 gare nel campionato Primavera tuttavia Tsadjout ha già diversi club interessati a lui, il Milan dal canto suo potrebbe anche decidere di valutarlo come pedina di scambio per operazioni minori.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.