Calciomercato Milan, per la difesa spunta il nome nuovo - Milan News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Milan, per la difesa spunta il nome nuovo

Pubblicato

su

Continua la ricerca di un difensore, in casa Milan, per sostituire Kjaer: nella lista della spesa spunta anche un nome nuovo

Continua la ricerca di un difensore, in casa Milan, per sostituire l’infortunato Kjaer. Il primo obiettivo della dirigenza rossonera rimane Botman, ma si pensa anche ad un piano B. Secondo quanto riporta la Gazzetta dello Sport, a prendere sempre più quota è il nome di Becir Omeragic:

«Gioiellino dello Zurigo che a metà mese compirà 20 anni, è un’opzione sempre viva, per adesso rimane sullo sfondo ma pian piano guadagna posizioni. Nonostante lo status da millennial, Omeragic è già un veterano nel campionato svizzero (71 presenze, di cui 66 da titolare) e ha annusato l’aria della nazionale (esordio a 18 anni, tre presenze finora). Lo Zurigo lo considera un pezzo pregiato, circa 15 milioni di valutazione, ma il contratto in scadenza tra un anno gioca a favore di chi volesse investire sulle sue qualità a prezzi più contenuti».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.