Calciomercato Milan: il Torino punta a blindare Bremer
Connettiti con noi

News

Calciomercato Milan: il Torino punta a blindare Bremer

Pubblicato

su

Il Torino punta a rinnovare il contratto in scadenza di Bremer, seguito dai topo club del nostro campionato tra cui il Milan

Obiettivo Bremer. Secondo quanto riportato da Tuttomercatoweb.com Tra i giocatori accostati al Milan nelle ultime settimane si può citare Bremer, difensore brasiliano del Torino che sta ben figurando con la maglia granata.

Il club  sta ragionando sul rinnovo del giocatore che è seguito da tante big italiane e inglesi. Si è cominciato a pensare al prolungamento del centrale, in modo da cercare di respingere gli assalti dalla Premier e dalle big di serie A: al momento si è entrati in una fase di stallo, ma l’obiettivo del club di via Arcivescovado è quello di provare a chiudere entro la fine dell’anno solare.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.