Lucca Milan, D'Angelo: «C'è il rischio di distrazioni»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Lucca Milan, D’Angelo: «C’è il rischio di distrazioni»

Pubblicato

su

Luca D’Angelo, allenatore del Pisa, nella conferenza post match contro la Reggina ha parlato tra le varie anche di Lucca, accostato al Milan

Luca D’Angelo, tecnico del Pisa, si è così espresso nel corso della conferenza stampa odierna si è soffermato anche su Lorenzo Lucca e sulla grande attenzione mediatica con i grandi club italiani che stanno chiedendo informazioni sull’attaccante, tra cui anche il Milan :

«Sulla squadra non penso che possa togliere concentrazione perché i riflettori sono quasi tutti su Lucca. C’è il rischio di distrazioni perché è un ragazzo, ma mi sembra molto equilibrato e sa che le difficoltà si possono trovare in ogni gara. Credo che sia la società sia i compagni riescano a tenerlo con la giusta concentrazione aiutati anche dal suo entourage e dalla sua famiglia».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.