Calciomercato Milan, la parmanenza di Pobega non è scontata: i dettagli
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Milan, la parmanenza di Pobega non è scontata: i dettagli

Pubblicato

su

Pobega

Calciomercato Milan, Tommaso Pobega potrebbe finire nuovamente in prestito nel corso della sessione estiva: ecco chi lo richiede

Il futuro rossonero in pianta stabile di Tommaso Pobega potrebbe ancora attendere una stagione. Il giovane centrocampista classe 1999 di rientro dalla convincente esperienza in serie B tra le fila del Pordenone, infatti, secondo quanto riportato dall’emittente Sportitalia, sarebbe finito nel mirino del nuovo Lecce del direttore sportivo Corvino.

Con la possibilità che i contatti vengano intensificati nelle prossime ore, il mediano rossonero aggregato alla prima squadra dall’inizio della mini-preparazione estiva, potrebbe dunque vivere un’altra stagione lontano da Milanello, soprattutto in caso di permanenza di Krunic.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.