Calciomercato Milan, la Juve irrompe su Chiesa con una contropartita
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Milan, la Juve irrompe su Chiesa con una contropartita

Pubblicato

su

Chiesa

Calciomercato Milan, ecco la contromossa della Juventus per assicurarsi Chiesa con una contropartita gradita ai viola: ecco chi

Il futuro di Federico Chiesa continua a infiammare quotidianamente i bollettini del calciomercato estivo. Dopo le dichiarazioni rilasciate dal presidente viola Commisso, Tuttomercatoweb riporta un’indiscrezione riguardante un nuovo sorpasso bianconero alle pretendenti dell’esterno offensivo classe 1997.

La trattativa potrebbe trovare una propria quadra attraverso l’inserimento di una contropartita a favore dei viola, individuata in Luca Pellegrini, di rientro dal prestito a Cagliari e fuori dai progetti tecnici di Andrea Pirlo.

Secondo quanto riporta il quotidiano online, la società bianconera valuterebbe intorno ai 10 milioni il terzino scuola Roma e, aggiungendo una ventina di milioni, vorrebbe assicurarsi uno dei migliori talenti italiani in circolazione. La Fiorentina, tuttavia, valuta Chiesa almeno il doppio, in una corsa ad ostacoli ancora lunga dal traguardo finale.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.