Calciomercato Milan, sono due gli obiettivi per il centrocampo: le ultime
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Milan, sono due gli obiettivi per il centrocampo: le ultime

Pubblicato

su

Calciomercato Milan, gli obiettivi per il centrocampo rispondono ai nomi di Renato Sanches e Kamara: tutto dipende da Kessié

A poco più di un mese dall’apertura del mercato invernale, si cominciano a delineare gli obiettivi del Milan per quanto riguarda il reparto di centrocampo. Come riferito da Sportitalia, i nomi in pole sul taccuino della dirigenza rossonera sono quelli di Renato Sanches e Kamara.

Il destino di entrambi è comunque legato a quello di Frank Kessié: se l’ivoriano dovesse decidere di non rinnovare anticipando l’addio a gennaio (opzione difficile) i rossoneri potrebbero tentare l’affondo per uno dei due. Da questo punto di vista Kamara, vista l’imminente scadenza di contratto, parte avanti sul forte calciatore del Lille.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.