Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Milan, dalla Spagna: ecco la risposta di Isco a Maldini

Pubblicato

su

Calciomercato Milan: secondo quanto riportato dai media spagnoli, la dirigenza rossonera avrebbe seriamente fatto una proposta ad Isca, ma…

Un altro nome da depennare dal taccuino dei dirigenti rossoneri: secondo quanto riportato dal quotidiano spagnolo The Athletic, il trequartista del Real Madrid classe 1992, Isco, avrebbe declinato la proposta di contratto avanzatagli da Paolo Maldini per convincerlo a sposare la causa del Diavolo.

Lo spagnolo, infatti, avrebbe optato per giocarsi tutte le chances di permanenza a Madrid, considerando il ritorno sulla panchina delle merengues di Carlo Ancelotti, da sempre suo grande estimatore. A quel punto, la dirigenza rossonera si è vista costretta a virare su un nuovo obiettivo per apportare maggiore qualità alla trequarti di Pioli.

Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.