Calciomercato Milan, Maldini stregato da Noa Lang: la situazione
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Milan, Maldini stregato da Noa Lang: la situazione

Pubblicato

su

Calciomercato Milan, Maldini pazzo di Noa Lang, gioiellino del Bruges: l’incontro con gli intermediari è stato molto positivo

Il Milan continua a setacciare il mercato internazionale. Come riferito da calciomercato.com e in particolare da Daniele Longo, Maldini e Massara avrebbero concentrato le proprie attenzioni su Noa Lang, 22enne gioiellino olandese del Bruges.

GRADIMENTO TOTALE – L’area tecnica rossonera ha preso nota del costo (25 milioni di euro destinati però a salire) e della concorrenza (sul calciatore ci sono molte squadre di Premier tra cui Arsenal e Liverpool). Il Diavolo deciderà nei prossimi mesi se affondare il colpo, più per la prossima estate che per il mercato di gennaio. Noa Lang apprezza i rossoneri e ha aperto totalmente al trasferimento: un grande punto a favore del Milan.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.