Calciomercato Milan: a gennaio nuova offerta del Chelsea per Leao
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Milan: a gennaio nuova offerta del Chelsea per Leao

Pubblicato

su

Calciomercato Milan: a gennaio nuova offerta del Chelsea per Leao. I rossoneri proveranno a non cedere

Il Chelsea da mesi ha messo Leao nel mirino – ieri il tecnico Potter non ci ha girato intorno – e sembra pronto a tutto per averlo. In estate la prima avance informale è stata respinta dal Milan, ma l’impressione è che già a gennaio potrebbe arrivarne un’altra.

Una cosa è certa: Maldini e Massara non cederanno se non di fronte a una proposta indecente da 100-120 milioni, ma serve alla svelta un aumento di stipendio da star, 7 milioni netti, prima che sia troppo tardi, visto che il suo contratto scade a giugno 2024. Soprattutto va però risolta la questione dei quasi 20 milioni che spettano allo Sporting Lisbona dopo la sentenza del tribunale: un nodo che potrebbe rivelarsi decisivo per la soluzione del giallo. Lo scrive il Corriere della Sera.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.