Calciomercato Milan, dalla Francia un nuovo nome per il centrocampo
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Milan, dalla Francia un nuovo nome per il centrocampo

Pubblicato

su

Terza Maglia Milan

Calciomercato Milan, la fase di stallo della trattativa per il ritorno di Bakayoko porta il diavolo a sondare altri nomi: eccone uno

Giungono dalla Francia, precisamente da Radio Monte Carlo Sport, le indiscrezioni riportate dall’esperto di mercato del calcio transalpino, Mohamed Bouhfasi, riguardo un possibile inserimento del Milan nella corsa a Kouadio Konè del Tolosa.

Il talentuoso centrocampista classe 2001 ha riscosso l’attenzione anche in Premier League, Leeds United su tutti: secondo quanto riportato dal giornalista, il Milan potrebbe inserirsi nella corsa dopo la fase di stallo derivante dalla trattativa per il ritorno di Bakayoko, il quale continua ad attendere impaziente un ritorno a Milanello.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.