Calciomercato Milan: Ceballos spinge per la cessione, rossoneri interessati
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Milan: Ceballos spinge per la cessione, rossoneri alla finestra

Pubblicato

su

Calciomercato Milan Dani Ceballos

Dani Ceballos potrebbe lasciare il Real Madrid in estate. Il Milan monitora a situazione, sullo sfondo un derby di mercato con l’Inter

Dani Ceballos potrebbe lasciare il Real Madrid in estate. Accostato al Milan nell’ultima sessione estiva di mercato (ma nel mirino rossonero già dal 2019) per il post-Calhanoglu, Ceballos alla fine era rimasto a Madrid per colpa dell’infortunio dello scorso luglio.

Tornato a disposizione a metà dicembre e rientrato in campo il 5 gennaio (una manciata di minuti contro Il Club Deportivo Alcoyano, nel terzo turno di Coppa del Re), il suo contratto scade nel 2023. E tutto, oggi, spinge a una separazione al termine della stagione. Come riportato da El Nacional, Inter e Milan monitorano con interesse la situazione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.